sabato 7 settembre 2013

Khadi : Ayurvedic Vitalising Hair Oil

Bastano pochi contatti con il mare, l'acqua salata, il vento, e soprattutto con la maledetta sabbia, I hate you.. et voilà, come per magia i miei capelli diventano leggermente stopposi. Dovete sapete che io porto avanti una lotta continua con i miei capelli, perchè sono molto capricciosi e mi fanno impazzire a volte : alla radice risultano grassi, e posso tenerli "puliti" al massimo per due giorni, mentre sulle punte sono molto più secchi.
Ogni tanto cerco di dedicare a loro delle cure specifiche per rivitalizzarli, e ultimamente ho trovato un buon alleato in questo olio :





Lo uso come impacco pre shampoo di solito, per un'ora massimo circa, oppure, se ho più tempo a mia disposizione, lo lascio a riposo sui capelli per un paio di ore.
Procedo poi con la fase shampoo, e insisto di solito con due lavaggi ( che variano a seconda del tipo di shampoo che uso ). E' fondamentale evitare che restino dei residui di olio, perchè altrimenti i miei capelli grassi ci vanno a nozze!

Risultato : sento i capelli più morbidi e nutriti, e mi compiaccio della scelta fatta!
Grazie a

Occhio a non stressare troppo i vostri bei capelli con l'uso eccessivo di phon, piastre ecc
:)

Nessun commento:

Posta un commento